di terra e di cielo

di terra e di cielo published on

Anche quest’anno l’Universit√† degli Studi dell’Insubria non solo patrociner√† l’evento promosso da Filmstudio ’90, ma parteciper√† attivamente mettendo a disposizione l’Aula Magna “Granero- Porati” al Campus Bizzozero e collaborando al percorso di approfondimento sul tema del rapporto uomo-lupo con iniziative ad hoc, anche in collaborazione con l’Associazione Studentesca EnvironMental. Se volete maggiori infomrazioni scaricate il programma qui!